prima pagina pagina precedente



I filantropi di Forza Nuova
Sull'umano rimpatrio degli immigrati


Puntuali come Babbo Natale i nerovestiti anche questo dicembre fanno la loro sortita per le strade cittadine. Lo scorso anno ce l'avevano con i vu cumprà, quest'anno con i nomadi e gli immigrati, l'importante per loro è avercela con qualcuno.
Domenica pomeriggio 16 dicembre, in via Italia i nerovestiti raccoglieranno, presso un loro banchetto, le firme per chiedere “un immediato blocco dell'immigrazione e l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati”. Leggo su il Cittadino, che la loro proposta comprende la chiusura di tutti i campi nomadi, degli insediamenti illegali, l'espulsione dei loro occupanti, la reintroduzione dei reati di immigrazione etc.
PerBenito, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, in questo mondo globalizzato, meticciato, imbastardito, eterogeneo, multietnico, arcobaleno, c'è posto per tutti, anche per dei trogloditi, come quelli di Forza Nuova, che nell'anno del Signore 2007, pensano niente popò di meno che a bloccare gli immigrati. Che forza questi di Forza Nuova!

Forza Nuova a

D'altronde i nerovestiti nostrani sono famosi per le missioni impossibili. Anche uccidere l'Islam non è impresa da poco! Questa è una loro minzione autografa di qualche mese fa sulle mura monzesi..
Certo, uccidere, non è proprio così umano come l'umano rimpatrio, che loro si ripromettono di garantire agli immigrati, però, insomma, nessuno è perfetto!
Per umana pietade non vado oltre…per il momento.

Don Chisciotte

Forza Nuova b


in su pagina precedente

  15 dicembre 2007